loader
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

WET-CLEANING

Ecco cosa si può lavare

NOVITA'

Fino a qualche anno fa, pensare di lavare con acqua: Giacche, Paltò, Maglioni, Abiti da sera, ecc. senza rovinarli o infeltrirli, era impensabile.

Oggi tutto questo è realtà grazie al sistema di lavaggio Wet-cleaning

 

PRESMACCHIATURA

E’ l’operazione con la quale si rimuove lo sporco generico, grasso e le macchie.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF GUIDA WET-CLEANING

Nel Wet-cleaning  la presmacchiatura serve principalmente per eliminare lo sporco grasso, mentre lo sporco magro (sudore, urina, ecc.) viene eliminato direttamente durante la fase di lavaggio.

 

LAVAGGIO

Il lavaggio Wet-Cleaning prevede 2 tipologie di programmi:

ad 1  bagno, per i capi già lavati a secco o poco sporchi e a 3 bagni, per i capi sporchi o di cui non si desidera effettuare preliminarmente il lavaggio a secco.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF GUIDA WET-CLEANING

 

PRODOTTI

MACCHINARI

Le lavatrici per Wet-Cleaning devono essere supercentrifuganti a cesto sospeso, con computer programmabile in grado di regolare, oltre ai normali parametri di lavaggio come il tempo, la temperatura, anche il ritmo (che indica il tempo di rotazione e pausa del cesto), la velocità di rotazione del cesto e la possibilità di variare la sequenza ed il numero delle fasi di lavaggio.

Gli essiccatoi devono avere l’inverter per la regolazione dei giri del cesto, computer programmabile, coibentazione del cesto e sistema di riduzione dei consumi elettrici.

Download

NOTA TECNICA WET-CLEANING