loader
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

LAVAGGIO INDUSTRIALE

Ecco cosa si può lavare

NOVITA'

Basta detersivi in polvere o liquidi con aggiunte di basi fortemente alcaline che logorano i tessuti! La Falvo ha creato un NUOVO DETERSIVO LIQUIDO che, rispetto al miglior detersivo in polvere, NE SERVE IL 20% IN MENO, senza rinunciare al pulito ed aumentando, fin dal primo lavaggio, il punto di bianco.

SAPO PLUS rivoluziona il concetto di detergenza grazie all’utilizzo di tensioattivi non ionici di ultima generazione più performanti dei vecchi nonilfenoli etossilati.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PDF GUIDA LAVAGGIO INDUSTRIALE AD ACQUA

DETERSIVI LIQUIDI E POLVERE, ADDITIVI

Oltre al SAPO PLUS, la Falvo propone una serie di detersivi liquidi e polvere per il lavaggio della biancheria industriale, compatibili con ogni tipo di candeggiante presente sul mercato.

RICONDIZIONANTI

Spesso si pensa che l’unico prodotto per effettuare il ricondizionamento della biancheria sia l’ammorbidente; questo vale per le spugne, ma sul resto della biancheria è più indicato utilizzare prodotti che conferiscono un tono alla biancheria, senza irrigidirla, lasciandola contemporaneamente scorrevole e soffice al tatto.

Questi sono i nuovi prodotti ricondizionanti che la Falvo propone alle lavanderie:

Trattamenti Speciali

La rimozione delle rigature nere, può essere effettuata grazie all’utilizzo combinato di questi 2 prodotti, con i quali è possibile recuperare fino al 60% della biancheria macchiata.

La Rimozione delle macchie Gialle, Rosa o Fucsia, che talvolta si formano sulla biancheria sporca con oli per massaggi o creme abbronzanti, purtroppo non può essere effettuata con un solo metodo, ma necessita di un approfondimento, caso per caso. Ecco perché la Falvo mette a disposizione il suo laboratorio per trovare la giusta ricetta e consentire alla lavanderia di passare una stagione tranquilla e senza sorprese.

Macchinari & Impianti Dosaggio

La Falvo propone alle lavanderie lavatrici ed essiccatoi dai 10, fino ai 125 kg, calandre, mangani, caldaie, ecc. in base alle esigenze del cliente, congiuntamente ad impianti di dosaggio automatici.